Gestione integrata

Una filiera 100% italiana, integrata, controllata


Il Gruppo Amadori fonda la parte più importante delle proprie attività nella gestione completa e integrata della filiera del pollo e del tacchino, occupandosi di tutte le fasi produttive.

Amadori presidia tutte le fasi della filiera avicola: dall’acquisizione delle materie prime alla produzione di mangime, dalla fase di gestione e crescita degli animali (riproduzione, fecondazione e allevamento) alla trasformazione alimentare, per arrivare alla commercializzazione e distribuzione del prodotto finito. L’attività viene condotta attraverso un sistema composto da sei stabilimenti di trasformazione, cinque incubatoi, quattro mangimifici di proprietà e uno in conto lavorazione, oltre 800 allevamenti (sia a gestione diretta che in convenzione), tre piattaforme logistiche primarie e 19 centri di distribuzione fra filiali e agenzie, che garantiscono una diffusione estesa e articolata in tutta Italia.
In ciascuna fase, il Gruppo si impegna a garantire il rispetto di elevatissimi standard di controllo e qualità, anche mediante un sistema evoluto di tracciabilità.